DiAli

Voglio dirti che…

Voglio dirti che ti sono accanto, nei tuoi momenti migliori ma sopratutto nei momenti peggiori, in quei momenti in cui ti senti persa e con il cuore pieno di delusione, in quei momenti in cui ti estranei dal mondo e ti perdi in tutte quelle domande che non trovano mai risposta,in quei momenti in cui pensi di non essere abbastanza per nessuno neanche per te, in quei momenti in cui vorresti che le cose vadano diversamente e per quanto tu possa impegnarti sembra che tutto tu remi contro. Voglio dirti che io ti sono accanto, mai mi sono allontanato da te anche se tu non mi vedi e a volte fai fatica a percepirmi io non ho mai smesso di proteggerti e amarti così come sei, tu sei abbastanza per me e molto di più, sei luce e sei amore.

Voglio dirti che sono sempre con te anche se ti chiudi in te stessa e non mi lasci entrare, so che hai paura so che stai soffrendo e il mio desiderio è quello di farti stare meglio, lasciami entrare, lascia che il mio calore possa giungere al tuo cuore, scaldarlo guarirlo e riempirlo della mia luce che poi è la tua stessa luce.

Voglio dirti che ho la medicina per te, sei te stessa il tuo tempo il tuo calore il tuo amore indirizzarlo verso di te, inizia a dirti che ti basti che sei importante e che sei bella, sei bellissima.

Voglio dirti che io non vado da nessuna parte, sto qui con te fino alla fine qualsiasi cosa tu faccia, qualsiasi cosa tu pensi di te stessa, sarò sempre vicino a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi