Voglio dirmi Grazie! Si semplicemente Grazie!
Grazie per avuto fiducia in me, grazie per avuto il coraggio di guardami dentro e di fare pace con i miei demoni.
Grazie a me per essere stata così buona da essere calpestata fino al punto di dire basta e voler a tutti i costi un cambiamento.
Grazie a me per essermi messa in situazioni che mi hanno fatto soffrire molto tantissimo, ma da cui ho imparato lezioni che mai avrei potuto imparare.
Grazie a me per essermi messa sempre al ultimo posto per poi scoprire che in realtà in cima ci dovevo essere io. Grazie a me per avermi fatto scoprire che l’amore per me stessa può salvarmi la vita,
Grazie a me per essermi avvicinata a mondi sconosciuti anche se non ci credevo e avevo una paura fottuta, ma la curiosità e la voglia di scoprire ha avuto la meglio e io ho scoperto me stessa.
Grazie a me e alle mie debolezze, mi hanno insegnato che in realtà sono forte fortissimo tanto da superare tutte le mie paure, tutte le mie ansie e preoccupazioni, soprattutto quando ero sola e loro erano lì con me.
Grazie a me per essere stata sempre così critica, così ho scoperto ogni piccola traccia di non amore per me e riempirla di affetto di stima e di rispetto.
Grazie a me per essere stata così violenta in passo tanto da scoprire quanta dolcezza potessi avere dentro.
Grazie a me per essere sempre stata alla ricerca di me, cercandomi ovunque,nelle pagine dei libri, nei film nelle poesie, a volte anche nelle persone per poi scoprire che io ero al mio posto, dentro di me.
Grazie a me per essere stata ciò che ero e poi rinascere in quella.che sono ora.
Grazie a me per l’anima che ho perché È la mia!
Grazie grazie grazie.
Un bacio da Ali.