Ciao miei cari viandanti e bentrovati in questo martedì di novembre che sembra gennaio per molti versi. Per me personalmente novembre è un mese di rinascita e non solo perché è il mese del mio compleanno ma perché novembre mi ha sempre portato un apertura e dei cambiamenti notevoli.
Come vi ho accennato questo mese ho fatto un percorso con il Reiki Rose,mi sono impegnata nel portare la vibrazione della rosa, del femminile divino nella mia vita, cercando da subito di accogliere i messaggi e le benedizioni che mi stavano arrivando.
In questo percorso ho compreso che se davvero è fatto per te allora le porte si aprono senza nessuna difficoltà, non ci sono ostacoli e tutto fila liscio, ma c’è di più,si aprono possibilità che neanche avevi preso in considerazione. E non parlo solo a livello lavorativo ma anche personale, amoroso, emozionale ecc.
Ero pronta a integrare l’energia femminile dentro di me, dandomi spazio e tempo per me stessa che è fondamentale. Ricordate a me stessa di essere importante, di essere donna, di essere madre, di essere figlia, una compagna, e non solo un essere umano. Di ricordare a me stessa che ho delle priorità, che ho bisogno di tempo, che ho voglia di creare, di costruire, di lavorare a modo mio. Alzare le vibrazioni mi ha aperto porte e orizzonti che non vedevo neanche lontanamente possibile.
Ora comprendo totalmente il significato del” Vibra alto” che non è solo pensiero positivo, e determinazione, e sicurezza e pace interiore che ti mette in condizione di pensare positivo e vedere il risultato.
Non importa quale tecnica usate, non importa quale percorso scegliete di fare, quello che conta è che vi faccia vibrare alto, tanto da vedere oltre. Come riconoscere se quel percorso è quello giusto? Provare, perché se non si prova non si può mai sapere, e se è quello giusto le porte e i messaggi, le risposte le avrete in maniera quasi magica, inaspettata, veloce. In quel momento capirete che è stato un volere dell’anima, un percorso che era dentro di voi, e ora era il momento di farlo.
Questo è stato per me il Reiki Rose, si cui avrò piacere di parlare appena torno dalla mia meritata vacanza.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio del continuo supporto e affetto che ogni giorno mi mostrate.