DiAli

Vi auguro la felicità, ma se non ci riuscite la serenità e ancora più preziosa!

Buongiorno miei cari viandanti, come state? spero bene, io sono ancora in attesa del mio miracolo ma oramai manca davvero pochissimo , siamo arrivati al dunque, e oggi mi sento abbastanza in forma tanto che volevo condividere con voi questo mio pensiero.

Corriamo sempre dietro alla felicità pur non sapendo molto bene quale sia, a volte ci pare solo una antica leggenda che si diceva ai bambini oppure storie per farli dormire, tanto ci sembra irraggiungibile , ma sicuramente esiste e qualcuno ne ha assaggiato il sapore in un attimo breve ma intenso, perchè sapete la felicità non dura per sempre, non può durare per sempre, perchè è un tale concentrato di gioia e benessere che non so se siamo in grado di viverla per più di un attimo altrimenti potremmo perderci la testa!

Ecco visto che la felicità e fugace io sto lavorando sulla serenità, perchè lei ci può accompagnare a lungo termine senza darci troppo alla testa, insomma siamo in grado di sostenerla e viverla e allora io voglio essere serena più che felice preferisco la serenità di tutti i giorni, con i miei cari, perchè in un ambiente sereno non ci pensiamo neanche se abbiamo o no la felicità ma la viviamo la respiriamo ed e cosi che si vive in amore, senza pensieri troppo complicati, senza aspettative, senza nulla che possa turbare la tua quiete, ecco miei cari viandanti io vi auguro la serenità che in tanti caso è molto più preziosa di un attimo di felicità.

Riuscire ad avere la serenità comporta un gran lavoro su noi stessi, perchè si amici nulla cade dal cielo, per tutto dobbiamo lavorare e fare delle scelte, ma chi riesce ad arrivare li ve lo posso garantire ne vale la pena!

Vi saluto caramente e vi auguro tanta tanta serenità in questa nuova settimana che è appena iniziata e tante belle cose e come sempre se mi volete dire il vostro parere o volete fare due chiacchiere con me sapete come trovarmi, e io con il mio tempo cercherò di rispondervi! UN abbraccio grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi