Ciao anime in cammino e buon pomeriggio? Come state? Da me oggi è stata una bellissima giornata di sole, calda, spettacolare, era da tanto che non si vedeva un cielo senza nuvole, davvero grata, ci voleva, per le mie energie, per i miei occhi e anche per il mio umore. Mi ha risanata e ricaricata.
Stiamo sentendo le energie anche della luna piena che iniziano a lavorare dentro di noi, a scavare e a farci riflettere, a portarci nuove consapevolezze.
Come ho scritto nell’articolo questa luna piena, porta tanto lavoro, sia a livello creativo, ma anche introspettivo, ed è di quello che desidero parlarvi.
Sentiamo forte una spinta di manifestarci, di farci vedere, ed è importante, sia come lo facciamo,a anche il tempo che impieghiamo per farlo. Non c’è un fallo veloce o fallo piano, semplicemente dobbiamo guardare dentro di noi, e le risposte arrivano. È importante manifestarsi con sincerità, con onestà, ma soprattutto così come siamo, senza per forza seguire lo schema di qualcuno. Fino ad adesso ci siamo manifestati in parte copiano un esempio di qualcun’altro, abbiamo osato solo per un altro l’ha fatto. Ecco ora la sfida se così vogliamo chiamarla, è manifestarsi dietro il proprio schema, il proprio disegno e percorso, senza paura, senza giudizio di essere di meno o di più di qualcun’altro.
Dobbiamo comprendere che non c’è competizione, non deve esserci, se non con noi stessi, possiamo metterci al muro con dolcezza e sfidarci, se sentiamo che questo è il modo, possiamo osare semplicemente perché sentiamo la spinta per farlo, possiamo intraprendere nuove strade semplicemente perché sentiamo che sono giuste per noi.
Prendiamoci le responsabilità, le redini del nostro essere, della nostra anima e iniziamo a guardarla con orgoglio, se siamo qui, ci meritiamo di esserlo, non è stato un regalo, è stato una nostra scelta, e allora basta vivere nascosti, basta vivere nel vittimismo, basta vivere con la paura di essere visti.
Ci siamo, ed è qui che dobbiamo essere, con i nostri doni, con i nostri talenti, ma anche con i nostri desideri, l’Universo sostiene tutti, basta sintonizzarsi alla volontà della nostra anima, al nostro puzzle che abbiamo iniziato e che vogliamo concludere.
Questo fine mese, c’è lo sta mettendo davanti agli occhi, in tutti i modi, attraverso situazioni, energie, per cui sta a noi, fare il passo successivo.
Vuoi uscire allo scoperto o no?
Sta a te decidere.
Un abbraccio.