DiAli

Una persona non nasce coraggiosa ma lo diventa!

Sento spesso storie di grande persone non importa il sesso che sono partite dal nulla e hanno creato un impero. E non stiamo parlando solo a livello materiale ma anche tutto il resto è no non sono stati aiutati dalla mamma o dal papà ma hanno avuto il coraggio di osare dove gli altri hanno fatto un passo indietro.

Il coraggio non è qualcosa che puoi andare al mercato e comprarti un paio di etti, ma è qulacosa che si sviluppa in base a ciò che la vita ti mette davanti,e chiaramente non è che sei praparato a tutto ma anche se cadi ti fai male, non rinunci ma ci provi ancora e ancora fino a quando riesci a superarlo, ecco quello è il coraggio ed è quello che più amo nelle persone.

Quel coraggio che si riesce a trovare dentro di noi nel momento in cui decidi davvero di osare di andare oltre di spaccare quel muro di paura che ci limita che ci spaventa che ci fa sentire piccoli ma che alla fine noi siamo vincitrici.

Tutti noi arriviamo in un momento della nostra vita che siamo costretti a tirarlo fuori e altri che fin da piccoli hanno dovuto tirare fuori ogni goccia di quel coraggio per andare avanti per sopravvivere a una vita che a volte sembra molto più complicata di quella che è.

I veri coraggiosi non sono gli eroi delle favole a cui siamo abituati ma siamo noi che ogni giorno abbiamo il coraggio di amare chi ci ha fatto soffrire di curare chi ci ha fatto male, di affrontare ogni cosa con il sorriso, noi siamo i veri coraggiosi non dimenticato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi