Buongiorno miei cari viandanti , ieri abbiamo parlato di pulizie di primavera dentro e fuori,in casa per allontanare le energie negative e su di noi sempre per lo stesso motivo, per liberarci dai vampiri energetici e dalle negatività .
Bene fino a qui ci siamo, oggi impariamo ad essere un po’ più positivi verso la vita e verso ciò che viviamo,come?
Incontro molte persone ora molte di meno ma c’è sempre il web che ormai è diventato il nostro mondo di interazione , come dicevo incontro molte persone che nel momento in cui provi a suggerire ad essere più positive verso la vita la risposta e sempre quella “per te e facile parlare non hai i miei problemi ” ….e non vado avanti perché molti di voi conoscono anche il resto della frase.
Cari miei ,tutti abbiamo problemi, tutti abbiamo una casa a cui pensarci tutti dobbiamo mangiare tutti abbiamo bollette da pagare sia che ci lamentiamo o meno lo stato chiede i suoi soldi ,la pancia il suo cibo la casa le sue cure. Ecco vorrei dire a chi si lamenta che sia con qualche difficoltà c’è l’avete sempre fatta,avete sempre fatto ciò che dovevate fare ,sia una certa spesa una certa macchina una certa casa .
Smettendo di vedersi come vittime e vivere come tali di sicuro si trovano altre vie, altri modi altre idee di fare ciò che si vuole, viviamo in un mondo in cui le opportunità ci sono per chi alza lo sguardo da terra e invece di vedersi i piedi guarda in alto a destra e a sinistra e forse qualche cosa di diverso vede.
Vorrei dire che i fortunati la fortuna se la sono creata non è caduta dal cielo, e ci potete scommettere che non si sono pianti addosso.
Quindi un mio consiglio invece di perdere energie nel vedersi così sfigati perché non le teniamo e proviamo a vederci fortunati,proviamo a vederci con tutto ciò che desideriamo,proviamo a vivere la vita come se in realtà avessimo già tutto ciò che ci serve e vedrete che arriverà tutto. No non con un miracolo ma con il vostro aiuto, con la vostra forza con il vostro potere.
Siate positivi e pieni di energia il resto arriva .