Ciao a tutti, state sentendo l’intensità del energia che ce negli ultimi giorni?
Sogni sempre più chiaro e con significati al quanto precisi. Siamo chiamati al lavoro, insieme ai nostri fratelli angeli, arcangeli e gallatici, siamo chiamati ad innalzare le nostre vibrazioni. Tutti gli operatori di luce devono dare il loro contributo e vengono spinti da una forza maggiore nel mettere a dispozione i loro doni.
Anche chi non è ancora consapevole di essere un operatore di luce, ma forse al improvviso sentono un bisogno di scavare in profondità di se stesso e scoprire che c’è molto altro.
Stiamo vivendo il risveglio, ci siamo arrivati. Le anime si stanno svegliando e tutto questo processo avviene così al improvviso, l’intensità del energia che c’è da si che sia immediato, arrivano informazioni, messaggi, intuizioni, sogni che mostrano la strada. La strada verso un unione di anime che lavorano insieme per portare la Terra e il resto delle anime verso una versione migliore, verso l’amore collettivo.
Quello che ci viene chiesto e di lavorare su noi stessi, sulle nostre parti buie e illuminarle, sulle nostre paure ed abbracciarle, sul ricongiungimento della nostra famiglia, c’è bisogno di pace, perdono e comprensione.
Prendetevi qualche minuto al giorno e sentitevi, ascoltatevi. Siamo tutti parte di questo progetto e tutti noi abbiamo la nostra parte da fare.
Siamo tutti speciali, siamo tutti esseri superiori, per cui comportiamoci come tale.
Forse avete notato che ora più che mai gli angeli sono in mezzo a noi, le nostre guide si fanno sentire più spesso, proprio perché ora siamo più consapevoli e ricettivi. Diamoli ascolto e lasciamoci guidare.
Tutti gli operatori di luce sono chiamati al lavoro, incluso Te!
Un bacio e ci ritroviamo tra le stelle.