Buongiorno miei cari viandanti , bentrovati anche oggi , non so da voi ma da me il tempo e come in una giornata di gennaio griglia e umida che ad alcuni può veramente mettere di cattivo umore , ma noi non ci facciamo imbrogliare così facilmente e sorridiamo nonostante tutto!
Essendo io un osservatrice di questo mondo , vedo molta gente di pessimo umore , che si scalda per ogni cosa è che non vedono l’ora che qualcuno faccia un passo falso per avere anche una piccola scusa per diventare aggressivo e poter sfogare tutto il suo malcontento sulla vita . Ecco non lasciate che ciò accada , non lasciate che nessuno svuoti la sua spazzatura su di voi e per farlo basta davvero poco , e cioè tenere su le vibrazioni , così facendo il malessere degli altri non trova spazio , non vi può toccare e voi rimanete integri nella vostra luce nel vostro percorso sulla vostra strada .
Come fare? Semplicissimo , ogni mattina ogni momento ogni giorno trovate anche un solo motivo per ringraziare , anche piccolo non ha importanza , qualcosa per cui sentire nel cuore la gratitudine e ogni volta che sentite che qualcuno o qualcosa cerca di distravi di togliervi dal vostro centro voi rimanete aggrappati a quel motivo li , continuando ad essere grati a essere presenti . Non trovare scuse del tipo “tutto mi va male “ perché non è così , anche semplicemente esistere è un buon motivo per cui essere grati !
La gratitudine vi farà da scudo contro tutte le cose negative attirando altre positive ! Quindi non perdete tempo a lamentarvi ma piuttosto trovate i vostri motivi per cui essere grati!
Buona giornata a tutti e. Buon lavoro personale a tutti noi!
- Ali
- Ottobre 20, 2020
- 9:35 am
- No Comments