Sono giorni che sono chiusa in casa come quasi tutti, tranne quelli che devono andare a lavorare per forza per il resto siamo tutti a casa con tempo a disposizione ad oltranza e chiaramente ci annoiamo tantissimo, tanto da leggere ogni cosa e da indurci a credere che la fine del mondo sta arrovando.
Come voi anche io mi annoi e leggo tutto ogni cosa veda ma purtroppo è dico purtroppo sto vedendo solo notizie negative. Chi urla al complotto chi credo nella fine del mondo e chi ancora manda dei messaggi allarmanti con morti e chi ne ha più ne metta. Ragazzi siamo tutti dotati di una TV di un PC di un telefono, tutti sentiamo e vediamo le notizie non serve allimentare tutto ciò, serve leggere qualche cosa di leggere che ci faccia pensare per un attimo a qualcosa di altro che non sia la nostra fine.
Siamo tutti preoccupati, siamo tutti un po’ nervosi, siamo tutti un po’ ansiosi ma cerchiamo di non essere tutti negativi, perché non ci porta da nessuna parte anzi, i giorni di chiusura diventeranno un inferno e ci faremo la vita pesante.
Vi invito davvero alla leggerezza, di ridere di scherzare, se sentiti i vostri amici evitate di parlare del virus ma fattevi due chiacchiere serene e ridete, dobbiamo mandare avanti la speranza che ogni cosa andrà bene, che vedremo la luce in fondo a questo tunnel.
Forza e coraggio e sorridiamo!!!
TUTTO ANDRA BENE!