Buongiorno miei cari viandanti e buona domenica!
Oggi sono piena di gratitudine e voglio regalarvi un pezzo di me. Per poter regalare o dare qualcosa a qualcuno bisogna averlo e bisogna esserne grati e consapevoli di ciò che si regala o si da ad un altra persona!
Come ho già detto anche altre volte non possiamo dare qualche cosa che noi non abbiamo, se decidiamo di mandare energia positiva a qualcuno bisogna averla altrimenti manderemo ciò che non abbiamo, manderemo le nostre preoccupazioni i nostri pensieri!
E allora io oggi voglio regalarvi la gioia , la gioia che ho conquistato giorno per giorno , la gioia di vivere con quello che ho senza desiderare di più, la gioia di essere chi sono senza desiderare essere altro, la gioia di fare ciò che mi faceva stare bene. La Gioia di essere viva!
Voglio regalarvi la serenità, quella serenità per cui ho pianto tanto, nella disperazione che mai sarebbe arrivata da me, ma che alla fine e arrivata. La serenità per cui mi sono messa a nudo davanti a me e ho tirato fuori tutti i miei demoni uno a uno facendo pace con loro e imparando ad amarli. Quella serenità che non si lascia mai opprimere da niente e nessuno perché è la mia e me la sono guadagnata!
Voglio regalarvi la felicità, la felicità di guardarvi allo specchio e di essere fieri della strada che avete fatto, del lungo e tortuoso percorso ma che nonostante le battaglie le sofferenze non avete mai perso il sorriso! Voglio regalarvi la felicità ma non quella che dura un attimo, ma quella che ogni giorno possa crescere e rinnovarsi consapevoli che avete fatto le scelte giuste che avete dato il meglio di voi stessi e che il risultato ottenuto va più che bene.
Vi auguro tutto questo perché se ce l’ho fatta io ce la possono fare tutti!
Un abbraccio e buona domenica anime in cammino!