DiAli

SuperLuna piena 9 marzo alle 18.48…

Subito dopo la festa della donna arriva lei Maestosa stavolta per fare il suo show, dove si manifesterà in tutta la sua bellezza lunedì sera, potremmo vederla molto più grande del solito quindi occhi al cielo e pronte le macchine fotografiche. Superluna di marzo sta alle porte e chi più chi meno chiaramente la sta già avvertendo a livello fisico e anche spirituale mentale.

Cosa ci porta questa super luna? Chiaramente tante super opportunità per chi ci ha già lavorato sulle sue incertezze e ansie e invece per chi non ha ancora finito quel percorso o magari neanche iniziato ecco che ora si può svegliare, incertezze e ansie a livello stratosferico.

Chiaramente anche il virus a cui siamo “prigionieri” ci da una mano nel nostro lavoro, ho detto che ci dà una mano? Si! Ci dà una mano nel ritornare a dedicare un po’ di tempo a noi stessi di essere più attenti e avere cura di noi, per paura o solo per amore poco importa, quello che conta è il contatto che stiamo riprendendo con noi stessi.

Noi quasi tutti, siamo esseri davvero semplici, quando siamo davanti a un disastro ci vengono davanti agli occhi tutte le cose più fantastiche che vorremmo fare ma che abbiamo lasciato lì in un angolo con il pensiero di farle in un altro tempo, così anche ora con tutta questa paura siamo costretti a guardarci dentro cosa che forse prima d’ora abbiamo esitato a farlo.

Vedetelo come volete ma io la vedo come una benedizione, noi tutti vorranno vederla perché chiaramente è giusto che sia così, ma io credo sia necessario.

Una superluna che può risvegliare la magia, il ritorno di quella fiamma che avevamo molto tempo fa e poi magari abbiamo rinunciato di portarla avanti ecco che ora si può ripresentare l’ocassione di tornare a praticarla.

Non so io dentro di me sento forte questo ritorno delle streghe bianche, del unione della sorellanza, sento forte il richiamo del potere delle donne che sanno emanare amore, che sanno portare in giro il loro splendore, che riescono a guarire solo con la loro presenza, ecco perché credo fermamente che questa super luna sia esclusivamente per le donne, per quelle che si stanno svegliando e sono pronte ad aiutare la Terra nella sua Rinascita e l’umanità nel suo ritorno a vivere da nuovi umani.

Che dire mi sento emozionata e sto aspettando con affetto questa luna.

Colgo l’occasione di augurare a tutte le donne un buon 8 marzo e ragazze uniamoci!

Un abbraccio super luminoso!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi