DiAli

Super Luna Piena 29 Settembre in Ariete

Ciao miei cari viandanti, come promesso ecco il nuovo articolo sulla luna piena, stavolta in Ariete. Grazie a tutti per le segnalazioni, e questo mi fa capire che leggete davvero, il che mi fa davvero piacere.

Ritornando a noi, e alla nostra Superluna, questa super luna prima di questo autunno, non sarà visibile per colpa della luce del sole, ma non per questo sarà meno bella o potente.

La Luna in Ariete risveglia in noi una carica inaspettata di energia, che ci consente di affrontare le nostre situazioni, i nostri ostacoli con più grinta e sicurezza.

Siamo chiamati a dire le cose per nome, senza più fare intendere ciò che vogliamo, ad essere diretti e sinceri, sia con noi stessi ma soprattutto con gli altri. Se fino ad ora abbiamo detto mezze verità ecco che questa luna ci spinge a dirla tutta, ma attenzione perché se ci facciamo prendere troppo da questa energia dell’ariete potremmo sfondare la poarta invece che aprirla, per cui cerchiamo di mantenere la calma, la dolcezza e il garbo nel dire la nostra verità. Si può essere sinceri e diretti anche senza fare danni.

Come abbiamo già capito, questa luna metterà alla prova un po’ tutti, chi più chi meno, nel restare concentrati su noi stessi e sulle nostre emozioni. Occhi alla rabbia che cerca di uscire incontrollata, e facendo cio che vi ho detto prima.

C’è fame di cambiamenti, molti vogliono fare il passo più lunga della gamba, per cui anche qui, vi consiglio di non prendere le decisioni al volo, ma di farvi tempo, ponderate bene le situazioni, il pro e contro, e come agire.

C’è tanta, tantissima energia e questo può farci sembrare che ora è il momento giusto per mettere in pratica tutto, e può anche esserlo, ma ricordate che il cambiamento giusto è quello fatto un passo alla volta.

Dal punto di vista spirituale, le lune piene sono spesso viste come momenti di illuminazione e realizzazione. È un momento in cui la luce della consapevolezza illumina le ombre della nostra mente. Nell’Ariete, questa illuminazione potrebbe essere focalizzata sulla nostra identità, sulla nostra passione e sul nostro desiderio di prendere l’iniziativa.

È un periodo ideale per riflettere su ciò che ci motiva veramente e su come possiamo realizzare i nostri obiettivi con fiducia e determinazione. Può anche essere un momento per affrontare le sfide con coraggio e abbracciare il cambiamento.

Per questa luna piena vi consiglio due meditazioni guidate da me, alcune sono in promozione per cui dai un occhiata.

Meditazione danzante – Libera la tua energia

Meditazione – Incontro con la Luna Piena

Non mi rimane che dirvi Buona Luna Piena e Buona Energia in Movimento.

Un abbraccio Ali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi