DiAli

Sono in cura presso me stessa e sto guarendo!

Se stai cercando una medicina o un rimedio per te per sistemare la tua vita per aggiustare tutto ciò che ti sembra ti stia un po’ stretto o magari troppo largo nella tua vita, se hai bisogno e ne senti davvero il bisogno di guarire la tua anima di stare finalmente meglio di poterti alzare la mattina ed essere grata per la nuova opportunità che ti si prospetta davanti allora vai verso lo specchio di casa tua e guarda dentro i tuoi occhi, guarda attentamente e se puoi apri il cuore tanto quanto da vederlo attraverso e commuoverti un po’ perché hai degli occhi così belli eppure tu non te ne sei mai accorta, sappi che la medica che stai cercando sei TU.

E tu dirai… IO? SI TU solo tu potrai guarire la tua anima solo tu potrai portarti quel sollievo di cui hai bisogno nelle notti in cui ti senti più fragile, solo tu saprai dove si nasconde il tuo dolore.

Allora prenditi in cura da te, come il paziente più importante che potresti mai avere, prenditi l’impegno di cui hai bisogno per guarire ogni piccola ferita, non pensare di non essere in grado lo sei devi solo credere in te stessa e mostrarti compassione, perdonarti e amarti un po’ alla volta tanto quanto hai amato tutti gli altri.

Sono in cura da me stessa e piano piano sto guarendo piano piano ho compreso perché nessuno è riuscito ad entrare nel mio dolore a farlo suo a portarlo fuori e liberarmene, perché la verità è che nessuno può farlo tranne me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi