DiAli

Solstizio d’estate. Benvenuta estate.

Ciao anime in cammino e buona estate a tutti voi.

Oggi avremo il giorno più lungo dell’anno, il giorno in cui la luce predomina questa giornata, lasciamo andare una primavera abbastanza pesante da un punto di vista energetico, e ci prepariamo ad accogliere questa nuova estate di questo 2022. Si prospetta un estate molto calda come abbiamo già assaggiato questi ultimi giorni. Ma noi ci concentriamo più a livello spirituale.

Come avevamo già detto al inizio di questo mese, giugno e un mese pieno di sorprese e di buone vibrazioni. Anche la giornata di oggi e un grande aiuto, per far muovere energie che sono un po’ più dense.

Cerchiamo di manifestare la nostra luce al massimo proprio come farà il sole che è molto più vicino alla Terra.

A breve per l’esattezza avremmo la festa di San Giovanni, dove chi vuole può preparare l’acqua magica.

Come si fa? Bisogna andare a raccogliere i fiori che trovate nella vostra zona, raccoglietele con delicatezza e ringraziate Madre Terra per il dono che vi fa. I fiori possono essere anche del vostro giardino se ne avete, aggiungente, un po’ di menta e acqua in una vaschetta, lasciando tutto nella notte del 23, per poi usarla per lavare la nostra faccia il 24 mattina, magari faro un post dedicato a questa cosa. Il 28 invece avremmo la festa di San Pietro dove sempre per chi vorrà potrà fare il veliero, anche qui farò un articolo per spiegare bene come si fa.

Come vedete giugno è già un mese magico di suo, sfruttiamo tutto questo per il nostro massimo bene e per portare avanti i nostri progetti.

Siate luce e la luce splenderà sul vostro cammino.

Un abbraccio a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi