DiAli

Sii il Sovrano della tua vita iniziando da oggi!

Buongiorno e buon sabato a tutti, oggi abbiamo una gioranta dal punto di vista energetico direi molto forte, abbiamo un portale 08.08, e per chi non lo sapesse nella simbologia cristiana l’ottavo giorno rappresenta la trasfigurazione e il Nuovo Testamento. Dopo i sei giorni della creazione e dopo il settimo, il sabato, l’ottavo annuncia l’eternità, la resurrezione di Cristo e quella dell’uomo. Le otto forze della natura sono risultato dell’interazione cosmica di Yin e Yang.

Il numero 8 è il buon sovrano che riunisce attorno a se le forze dirigendole verso uno scopo comune.

Nella mitologia greca Zeus incarna l’Archetipo del Sovrano. Signore del cielo e della pioggia, governava dall’alto del monte Olimpo, le cui cime tempestose erano occultate da dense nubi. Il fulmine che egli lancia simboleggia la luce della ragione, ma al contempo rappresenta anche l’aspetto collerico e punitivo del dio. La sua potenza era già manifesta in tenera età, quando con uno stratagemma spodestò il padre Cronos, che per non essere detronizzato divorava tutti i suoi figli. Con la stessa forza si impossessò del cielo e della terra. Zeus rappresenta il principio organizzatore del mondo, nonché l’istituzione e il mantenimento delle regole che assicurano la tutela dell’ordine morale e civile. E’ l’emblema della figura autoritaria che non ricerca il dialogo, ma “tuona” come archetipo del capofamiglia patriarcale. Il Sovrano ci parla del desiderio di costruirci un Regno per diventare i Re o le Regine della nostra vita: durante il viaggio si acquisiscono le capacità per diventare leader, ci si prepara al comando, alla regalità. Il Sovrano materializza nel mondo visibile la volontà dello Spirito. Per diventare Sovrani bisogna assumersi la responsabilità della propria vita e aver superato diverse prove e affrontato i lati oscuri. La vita del Sovrano è ricca e privilegiata, ma esige anche un grande rigore morale; il sovrano deve essere realista, deve prendere iniziative appropriate alle situazioni concrete, come richiede la politica del potere. Il Sovrano che è dentro di noi è sempre alla ricerca del potenziale segreto delle persone che ci circondano per far sì che ogni talento possa essere impiegato in modo produttivo. Egli sa che il Regno non può essere pienamente produttivo se c’è armonia e i conflitti non vengono gestiti in maniera efficace. Il compito del Sovrano è promuovere l’ordine, la pace, la prosperità e l’abbondanza.

Quindi come possiamo vedere e capire oggi è una gioranta speciale, per cui vi invito ad essere tutti sovrani della vostra vita e promovare l’ordine la pace la prosperità e l’abbondanza.

Buon fine settimana a tutti sempre con amore Ali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi