Si tu che stai leggendo se anche tu una di noi.
So bene che nel tuo profondo sei consapevole della tua magia anche se forse ti sembra di non saperla usare.
Ci hanno raccontato che le streghe sono cattive brutte e devono stare nascoste ma vi siete mai chieste perché di tanta menzogna? Le streghe fanno paura certo a chi non le sa gestire a chi vorrebbe una donna solo di fatto, una donna che sia per l’uomo schiava e ai suoi piedi ma noi care sorelle noi quelle streghe siamo molto di più.
Noi ci svegliamo al mattino parlando con la terra con gli alberi e i fiori, noi che traiamo energia solo guardando il cielo e sappiamo di essere osservate e protette, noi che dal nulla possiamo creare la vita, noi che dal nulla facciamo realizzare i sogni.
So che siamo in tante molte si nascondono per paura di essere di nuovo cacciate ma mie care sorelle uscite, prendetevi per mano e torniamo a danzare.
Siamo streghe che parlano con gli animali custode di segreti che mai verranno svelati, siamo testimone di un passato che mai dimenticheremo ma di cui non permetteremo di rimanere prigioniere, stiamo guarendo e siamo pronti a riportare la magia nelle vostre vite.
Siamo felicemente streghe e noi non ci nasconderemo più!
A tutte le streghe di ogni dove vi abbraccio e vi aspetto nel mio cerchio ❤️