Non so voi ma io passato la metà di febbraio sto sentendo aria di primavera, tanta voglia di tirare su la testa come le primule che intravedono nei campi e in alzarci sempre un po’ di più.
Se fino ad adesso abbiamo vissuto giorni di buio di introspezione, abbiamo capito cosa va e cosa non va nella nostra vita, ci siamo osservati nelle giornate scure ma anche in quelle piene di sole, ci siamo protesi verso il baratro e abbiamo visto tutto ciò che ci spaventava di più, abbiamo combattuto con noi stessi per non cadere nella trappola e rimanere vigili per osservare e comprendere la nostra mente, ci siamo fatti amici i nostri peggior nemici i nostri mostri oscuri e ora siamo pronti a tirarci su.
Siamo pronti a rinascere nella luce, potremmo sentire forte il bisogno di fare qualche cambiamento, magari cambiare casa cambiare paese un matrimonio o magari mettere al mondo un figlio, un cambiamento bello forte per dare una scossa positiva alla nostra vita o magari fare un bel progetto che ci darà la carica per portarlo avanti.
La nostra volontà di fare qualcosa per noi stessi e bella forte e si manifesterà in ogni giorno in tutte le cose che ci metteremo in testa di fare.
Un periodo fortunato pieno di coincidenze fruttuose per noi e per chi ci sta intorno.
Insomma se fossi dei cavalieri della luce ora saremmo già in sella con il cavallo scalpitante pronto per la vitoria.
Vi auguro una settimana magica e piena di abbondanza successo e dolcezza e vedrete che così sarà.
Un abbraccio stellare da me 🙏