Buongiorno miei cari viandanti, e bentrovati in questo mercoledì nuvoloso qui da me ma forse da voi c’è il sole!
Mi piace pensare di me che sono una dispensatrice di energia positiva ed è per questo che oggi voglio dire a tutti quanto siete fortunati!!
Si anche tu che hai subito pensato alle tue disgrazie invece della fortuna che hai, perché si ammettiamolo, molti soprattutto in questo periodo di pandemie siamo caduti in una sorta di buco nero, dove la depressione e il scoraggiamento ha avuto la meglio su molti di noi! Ma ….c’è sempre un ma, siete qui siete vivi e ce l’avete fatta! Avete superato quel brutto momento e già solo per questo dovete sentirvi super fortunati, avete l’opportunità di rialzarvi di fare del vostro meglio! Avete perso denaro fiducia e voglia!? Sono tutte cose che si possono recuperare, fino a quando non perdere voi stessi ma anche in quel caso ci si può sempre ritrovare nulla è perduto!
Impariamo a cambiare la nostra prospettiva verso la vita, senza vederla sempre come una sfida, senza vederla come una disgrazia che non è ma come un dono, un dono che ci siamo date nel momento in cui abbiamo deciso di incarnarci. E come tale visto che è un dono direi che è un peccato buttarlo via, perdendo tempo nei lamenti inutili.
Ogni volta che vi state confrontando con un problema grande o piccolo che sia, invece che dire “Dio che sfortunata” che la traduzione sarebbe ” Io sono sfortunata” pensate invece ” ma.che fortuna” ho la possibilità di superare e di crescere ancora, di scoprire un altro lato di me , di mostrare a me stessa che posso fare di più che voglio fare di più!
Eliminate dal vostro vocabolario non posso perché potete tutto!
Eliminate dal vostro vocabolario sfortuna povertà e malattia, perché attirate quello, e sostituirle con fortuna ricchezza e benedizioni! E vedrete che starete meglio, non vi dico che sarete ricche e non ci saranno mai più problemi no! Ma con un altra visione riuscirete a uscirne molto più in fretta e con il cuore più libero!
Non lasciatevi innaganare da una bassa vibrazione , voi non siete quella! Avete il potere e la capacità di alzarla se volete!
Ogni giorno dite a voi stessi “SONO FORTUNATA PERCHÉ ESISTO E MERITO DI ESSERE FELICE” !
PRENDI ATTO DI QUESTO E METTILO IN PRATICA!
Un abbraccio di luce a tutti voi e su le vibrazioni!