DiAli

Sei fortunata lo sapevi?

Se hai una casa una famiglia qualcuno vicino a te che ti vuole bene hai tutto ciò che si può desiderare di più della vita.

Ma tu ne sei consapevole?

Quanti in verità se ne accorgono della fortuna che abita nelle loro case, quanti in verità se ne rendono conto della meraviglia che si sono costruiti intorno, davvero molto pochi!

Spesso sento donne ma anche uomini che si lamentano della routine, lavoro casa famiglia senza apprezzare quella casa che è la loro, quella famiglia che è la sua e anche il lavoro che permette di vivere una vita decente!

Siamo cosi incasinati nelle faccende di tutti i giorni che dimentichiamo di vedere quello che davvero conta, quello che dovremmo notare tutti i giorni.

Se sei una di quelle persone che si lamenta della monotonia ti consiglio di fare qualche cosa di diverso per te e cioè?

Al mattino svegliati salutando tuo marito o tuo compagno con un bacio ringrazialo di essere vicino a te ogni giorno, se hai figli abbracciali sono il tuo tesoro più prezioso e devono saperlo ogni giorno, se vai al lavoro vacci con un sorriso non importa quante persone fastidiose o antipatiche troverai li tu sorridi questo lavoro ti sta aiutando nel portare una vita decente cosi com’è, quando torni a casa scrollati di dosso la stanchezza e prepara qualcosa di buono per la tua famiglia qualcosa che piace a tutti e che non hai fatto da molto tempo, poi siediti e osserva la tua famiglia felice,vedrai che la monotonia e tutte le lamentele che hai fatto fino ad ora ti sembreranno senza senso e ci riderai su.

Se invece sei quella persona che apprezza tutto quello che ha continua a farlo senza farti contaminare da quel senso di insoddisfazione che viaggia intorno a noi.

Siate gratti per tutto quello che avete e L’universo vi darà molto di più!

Amore e luce per tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi