DiAli

Sei energia in movimento credere o non credere è una tua scelta

Buon pomeriggio anime in cammino, come state? Mi auguro bene, oggi da me fa caldo per cui immagino che da voi ancora di più, perché vi auguro il fresco.

Come ho già scritto e detto più volte, oggi è una giornata super carica, a livello energetico potente.

C’è chi crede e da un importanza a questa giornata facendo appunto qualcosa di speciale per celebrare e entrare in contatto con questa energia, e c’è chi invece non vuole credere e da giudizi o cmq esprime pareri non richiesto a riguardo. Io tollero entrambe le categorie proprio perché ognuno di noi ha un suo percorso, un suo cervello è un suo modo di percepirsi .

Io mi percepisco come energia, che si adegua giorno per giorno con la Terra, con il cielo, con il pianeta. A volte ci riesco, altre volte no, ma so per certo che in entrambi i casi sono in perfetta sintonia con me , con il mio disegno, con la strada che devo fare, con gli ostacoli che incontro sul mio cammino da superare, con le lezioni che mi si presentano giorno per giorno.

Che tu ci creda o no, sei energia, se decidi di entrare in sintonia con te, potrai percepirti come tale, potrai sentire anche la differenza di energia che c’è in un giorno piuttosto che in un altro, per cui ti renderai conto che certe cose non si dicono tanto per, ma si dicono perché le percepiamo, le sentiamo sulla pelle, nel cuore, sull’anima.

Se invece non vuoi entrare nel tuo profondo e non vuoi sentirti minimamente, non prenderti il diritto di giudicare chi lo fa, non prenderti il diritto di dare dei consigli che non ti sono stati chiesti.

In questo mondo c’è posto per tutti, se non riesci a trovare il tuo, forse stai cercando nel posto sbagliato, ovvero al esterno quando dovresti vedere all’interno.

La libertà di essere appartiene a tutti, ma non tutti riescono a farne buon uso, spesso è volentieri usano quella libertà per offendere o limitare la libertà altrui, e qui bisogna che fai attenzione perché come energia che sei attrarrai ciò che sei.

Avete sempre la possibilità di scegliere, ma una volta fatta la scelta prendetevi le responsabilità.

Buon Portale a chi ci crede, ma soprattutto sente.

Un abbraccio a tutti voi 🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi