Siamo sempre alla ricerca della felicità come se fosse un elisir che si trova da qualche parte e non abbiamo ancora scoperto dove,siamo sempre pronti a fare mille corsi per educarci ad essere positivi ad essere migliore a evolvere come se fossimo dei Pokemon e a cercare l’illuminazione senza rendercene conto che in realtà tutto quello che dobbiamo fare e amare NOI STESSI!
Semplice semplice nulla di più nulla di meno se non una valanga di amor proprio, ora nel ultimo periodo è nata anche la moda del ego che un pò maschera questa principale idea del amarsi, sembra che qualcuno non voglia farci scoprire questo modo veloce e semplice di trovare questa felicità che ci aspetta in silenzio sperando che prima o poi non potremmo capire.
Una persona felice è una persona che si ama che si mette al primo posto e No non è egoismo e proprio amore, che ha fiducia in se stessa e qualsiasi cosa si metterà in testa di fare sa bene che è in grado di poterla realizzare perchè una persona felice con autostima riesce a vedere un esito positivo, non ci sono ostacoli c’è una strada dritta che porta al successo.
Una persona felice non ha tempo di provare invidia per qualcuno perchè non li manca nulla, ha tutto ciò di cui ha bisogno e se qualcosa manca sa bene che può ottenerlo senza spendere energie in qualcosa di inutile.
Una persona che si ama è sempre sorridente,riesce a contaminare di buone energie chiunque gli esca sulla strada, riesce a spronare anche gli altri nel fare della loro vita una vita migliore.
Una persona che si ama vede il positivo anche dove non esiste e consapevole che tutto va come deve andare.
Se avete la fortuna di incontrare una persona che si ama tenetela vicino e osservatela troverete gioia e voglia di fare lo stesso per voi , e se siete una di queste persone abbiate cura di voi, siete preziosi siete il faro nel buio che ci guida verso un qualcosa di migliore e io vi ringrazio!
Buon cammino e tanto amore per voi e anche per me!