DiAli

Santa pazienza vieni a me !!

Buona sera miei cari , che dire di solito sono io che scrivo per tirare su il morale agli altri ma oggi mi voglio sfogare anche io ,perché chiaramente ne ho il diritto.
Ora sono d’accordo che bisogna avere pazienza su tutto e agire nella maniera più civile possibile sia per rispetto di chi ti sta davanti sia per noi stessi , e va bene sono d’accordo e ci provo ci provo e ci provo ancora fino a quando hai a che fare con la burocrazia delle poste o se vogliamo esagerare del comune , e allora basta lì ti cade tutto il muro della pazienza che hai tirato su in 30 anni di meditazione e conversazioni con Dio con Buddha e con Gesù in persona , lì davanti a quelle meravigliose persone allo sportello ti casca tutto e vuoi solo prendere la rincorsa e darle una testa sui denti , perché ? Perché sono di un comodo assoluto e chissenefrega se ti fanno fare 10.000 telefonate e chissenefrega se ti dicono le cose a rate che a un certo punto ti viene anche il dubbio che ti vogliono avere lì a rompere le scatole , ti avranno preso a cuore o per il cu….ore ?
Insomma niente non c’è la si può fare , se prima era un delirio anche solo pagare un bollettino del cavolo ora se solo riesci a concludere una mezza cosa bisogna ringraziare e ritornare il giorno dopo o magari tra tre settimane così finirai l’altra mezza .
L’universo mi sta mettendo a dura prova ma non ti preoccupare che piace giocare pure a me , alla fine mi farai andare bene tutto così come deve andare .
E niente perdonatemi ma volevo sfogarmi un po’ . Buona serata a tutti bacione grande .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi