Ciao miei cari viandanti, come state? State sentendo l’energia della luna Nuova? Sono certa che si! Le giornate stanno diventando sempre più lunghe, che ci invogliano a fare sempre più cose. L’aria di primavera di questi gironi ci sta dando una mano per tenerci su con l’umore che è un aiuto non indifferente.
Per chi ancora non ha letto l’articolo della Luna Nuova lo può trovare sul sito o sulla pagina Facebook.
Come abbiamo già detto questa Luna Nuova è davvero una luna importante, una luna che chiama Novità, e che è giusto fare qualcosa in più per celebrarla e per entrare in contatto con questa energia.
Cosa possiamo fare? Come sempre possiamo preparare la nostra lista dei desideri, scriviamo sul nostro fogli, o sul nostro quaderno ciò che desideriamo e chiediamo alla luna di aiutarci nel raggiungere ciò che ci siamo proposti.
In un altro foglio invece scriviamo il cambiamento che vogliamo attuare, che sia un cambiamento lavorativo, che sia un nuovo inizio di relazione, che sia qualcosa che vogliamo lasciar andare e fino ad ora non ha funzionato, che sia un abitudine, un vizio, un comportamento, scriviamo tutto e bruceremo quel foglio, lasciando andare le ceneri nell’acqua.
Accendiamo una candela verde, per abbondanza economica, ma anche per abbondanza in generale, serenità, gioia, per noi e per i membri della nostra famiglia. Non dimenticate di ringraziare sempre per ogni cosa che chiediamo.
La candela la lasciate bruciare fino alla fine.
Vi auguro una buona Luna Nuova, tanta fortuna e tanti buonissimi inizi per tutti noi.