Ciao miei cari viandanti, non mi sono dimenticata si voi, sono stata super presa, e questi giorni sono stati super energetici per cui ho sfruttato questa energia per mettere ordine dentro e fuori, ma mi sono ricordata che non vi ho parlato di questo rituale molto carino e facile da fare per l’ultimo dell’anno. Un rituale che parla di abbondanza e di serenità nelle nostre case. Molto semplice e si può fare per tutto l’anno se si vuole oppure solo per l’ultimo dell’anno con l’intento verso il nuovo anno che verrà.
Cosa ci serve :
Un piattino
Riso bianco
Monete
Una candela bianca
Cannella in bastoncini
Qualche banconota
Come si fa, si prende il nostro piattino, e ci mettiamo dentro le nostre banconote, quante ne vogliamo, si copre il tutto con il riso bianco, poi mettiamo i bastoncini di cannella, 1 bastoncino per ogni membro della famiglia che vive in casa, noi siamo in 3 per cui metterò tre bastoncini, e poi mettiamo le nostre monete, sempre quante ne volete. Una volta terminato andremo a metterci la candela bianca sopra il nostro piattino e chiederemo all’Universo di portare benedizioni sulla nostra famiglia, abbondanza e serenità, moltiplicato per 77 volte.
La candela è meglio se è in un bicchiere, per evitare che la cera goccioli, lasciatela bruciare tutta. Tenete il piattino fino all’anno prossimo( gennaio).
Spero di essere stata chiara, se avete domande a riguardo mi potete scrivere qui o sulla pagina.
Buon rituale a tutti e tanta tanta abbondanza e serenità.