DiAli

Rituale della cannella per abbondanza e serenità.

Ciao anime in cammino, oggi il primo del mese si fa il rituale della cannella, forse qualcuno ne ha già sentito parlare, e lo sta già facendo, per chi invece non ne sa nulla, voglio condividerlo con voi. Ho iniziato a farlo anche qui da qualche mese a questa parte e funziona, ragion per cui mi sento di consigliarlo.

Come si fa e cosa ci serve.

Cannella in polvere, prendi un pochino sulla tua mano esci dalla porta di casa, la porta principale, lasciando aperta la porta, puoi recitare una preghiera e chiedere ciò che desideri per la tua casa. Che sia abbondanza, che sia serenità, che sia un nuovo lavoro, o anche pace, e salute per la tua famiglia, puoi chiederlo, non dimenticare di ringraziare L’Universo. La gratitudine è importante. Una volta che avete chiesto tutto ciò che desiderate soffiate la cannella verso la porta dell’entrata, ciò che rimane passatela nei vostri capelli.

Vi lascio un esempio ma voi sentitevi liberi di dire ciò che volete e nella maniera in cui volete.

Chiedi con il cuore pieno di umiltà che .i venga dato la gioia, la salute e la pace per la mia famiglia, che possa arrivare l’abbondanza sotto la forma in cui desideri, che siano soldi o semplicemente amore.

Grazie Universo

Così sia. E fatto.

Grazie Grazie Grazie.

Questo rituale lo potete fare ogni volta al primo del mese, non importa il giorno in cui cade.

Buon primo del mese a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi