Hai dormito per cosi tanto tempo, lasciando che passino le stagioni che passini inverni freddi sul tuo viso che estati caldi ti riscaldino la pelle, e ora di risvegliarti a te stessa e ora di ricominciare.
Se pensi che mi sono dimenticata di te solo perchè per anni non mi sono fatta sentire ti sbagli di grosso, ti ho lasciato riposare ho testato la tua pazienza ho testato la tua forza ho testato la tua fede, e tutto mi ha dato lo stesso risultato , tu non sei fatta per dormire tu sei fatta per l’azione potresti rovesciare il mondo e non saresti comunque stanca, potresti fare qualsiasi cosa se solo lo vorresti.
Ti ricordi di te di quella forza che sentivi scorrere nelle gambe giù fino ai piedi, quella forza che sentivi entrare e uscire da te come se fosse semplice respiro.
Ti ricordi gli alberi che si piegavano al tuo passaggio solo per salutarti, solo per attingere quella fonte di energia cosi pura e viva nella stesso momento, ti ricordi anima di quei campi verdi che guardavi mentre ti sedevi un pò al ombra?
Ti ricordi tutti quei uccellini che cantavano alla tua finestra e sembrava che ti parlassero e ancora più incredibile tu li capivi?
Ti ricordi anima e ora di risvegliarti il mondo sente la tua manca e anche io , svegliati e ricomincia da te.
Porta nel mondo tutto il tuo splendore quel splendore che solo tu sei in grado di avere e che mai vedrò da un altra, porta nel mondo la tua luce che per quanto accecante sento di non voler guardare un altra, porta al mondo il tuo modo di fare cosi deciso ma amorevole.
Risvegliati anima e torna da me !