Buon pomeriggio anime in cammino, come state? Come avete vissuto questa luna nuova che abbiamo appena passato? Vi ha portato le novità che aspettavate? Sono sorte in voi le domande che dovevano essere poste? State lavorando?
Troppe domande per poter dare una risposta.
Questa luna nuova è stata la ciliegina sulla torta dei cambiamenti in atto e della “rivoluzione” che sta avvenendo non solo sul piano sottile ma anche dentro di noi.
In questo momento (me compresa) molti sentono il bisogno di stare con se stessi, di ascoltare quella parte, quella vocina che ha sempre avuto qualcosa da dire. In questo momento il bisogno di amarsi e coccolarsi, darsi attenzione e fondamentale, soprattutto se le ferite antiche, la rabbia, si è fatta sentire, si è fatta vedere.
Mettere in ordine i nostri pensieri, allineare il nostro cuore con la nostra mente e rendersi conto che nessuno è più importante di te, nessuno deve condizionarti nelle scelte, nessuno può limitarti, se non te.
Tutto ciò che vedi come ostacolo smetti di vederlo a causa di, ma piuttosto un ostacolo che io stesso/stessa mi sto mettendo davanti per non uscire dalla mia zona comfort, per potermi lamentare, per potermi sentire prigioniera, per potermi sentire limitata, povera, ecc ecc.
Questo mese di luglio è molto intenso, ma sarà sempre così, sempre di più affinché ognuno si prenda la responsabilità della vita che vuole vivere.
Smetti di dare la colpa a un dio che non ti ascolta perché l’unica parte divina che non ascolti è dentro di te.
Rimetti in ordine i tuoi pensieri, dal più bello al meno bello, fai pulizia, lascia crescere l’intenzione di migliorare e poi splendi.
Prendi il tempo che ti serve, ma usalo con serietà, non hai nulla da dimostrare a nessuno, quello che conta è che tu riesca a trovare la strada, la via, il modo di uscire dall’tunnel e rivedere la luce.
In questo periodo puoi avvicinarti alla meditazione, potrebbe aiutarti nel espandere la tua visione, armonizare parti di te, che ora non riesci, ritrovare la pace che cerchi, ma soprattutto e la cosa più importante entrare in contatto con la tua parte divina, per questo vi lascio qui due meditazioni che possono aiutarvi nel fare pulizia/purificazione ma anche nella rinascita.
Se le mie meditazioni ti piacciono e ne vuoi una tutta fatta per te, basta che mi scrivi e mi racconti di cosa hai bisogno, la creerò per te, altrimenti puoi guardare sul mio sito tra quelle che sono già presenti.
https://diali.it/shop/meditazione-pulizia-aura/ questa meditazione ti aiuta a pulire la tua aura, con l’aiuto dell’arcangelo Gabriele portandoti in uno spazio sacro, dove poterti sentire serena e protetta.
https://diali.it/shop/meditazione-risveglio-dellenergia-femminile/ questa meditazione ti aiuta nel risveglio della tua energia femminile, lavorando sulla bellezza, l’autostima, la dolcezza, e la dea che c’è in te, e non aspetta altro che essere vista e portata in superficie.
Di Ali si prende ancora qualche giorno di pausa dai social, ma se avete bisogno mi potete contattare, qui sul sito o sulla pagina Facebook Di Ali.
Un abbraccio a tutti voi e buona continuazione.