DiAli

Restiamo a casa diamo una mano alla comunità

Miei cari umani pieni di impegni e appuntamenti e chi ne ha più ne metta alla fine l’universo sa quello che è meglio per noi e quando darcelo, era da tantissimo tempo che non avevamo più tempo per noi stessi per le nostre famiglie per i nostri figli, sempre di corsa al lavoro al supermercato e a casa, sempre di corsa nel fare qulacosa da mangiare e poi di nuovo il giorno dopo a riprendere con il nostro tram tram, ora abbiamo la possibilità di dedicare ogni parte di noi alla casa a noi stessi ai bambini al marito al fidanzato al cane al gatto, e nello stesso tempo senza sentirci in colpa che rubiamo qualcosa al datore di lavoro, perché siamo tra virgolette costretti a rimanere a casa. Possiamo prendere tutto questo con la consapevolezza che non siamo brutte persone ma siaml attenti alle necesita di tutti e anche alla comunità. Se uscire di casa diventa impossibile o difficoltoso va bene restiamo a casa, possiamo fare un dolce da consumare con i nostri cari, possiamo fare quella pulizia di primavera che ci porta via tanto tempo e di cui non ne eravamo quasi mai a disposizione, insomma possiamo fare tantissime cose di cui avevamo anche dimenticato il gusto il piacere.

Io personalmente sono serena e cerco di infondere serenità anche la dove sta mancando, prendersi dal panico non è la soluzione giusta, diamo libertà a seguire le regole e non creare altre situazioni spiacevoli.

Godiamoci le giornate di sole che il cielo ci sta regalando e ringraziamo l’universo che noi siamo ancora qui, vivi e pienomi di voglia di vivere ancora e ancora.

Miei cari umani vi abbraccio tutti virtualmente questo ancora non è vietato e vi auguro delle serene giornate insieme ai vostri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi