Ciao miei cari viandanti, come promesso voglio fare un post dove poter spiegare al meglio l’ultima sistema di guarigione che ho fatto in questi giorni. Dovete sapere che mi sono presa una piccola vacanza, in cui recuperare energie, e purificarmi, perché ne sentivo il bisogno, e il giorno dopo mi è arrivata la email di questa pratica con le energie angeliche, con i nomi di Dio, che si occupa proprio di questo, di purificazione di lasciar andare il passato, quelle situazioni che ci stiamo portando avanti da moltissimo tempo e fatichiamo ancora a liberarcene.
Ho preso subito al volo questa occasione, perché fa anche al caso mio, nessuno è immune dal lavoro, per cui, qualsiasi osa propongo a voi lo faccio anche io su di me.
Proprio prima di partire ho chiesto alle mie guide se devo fare qualcosa, o semplicemente prendermi una pausa, la risposta è arrivata subito, questo corso, questo sistema energetico di guarigione con i nomi di Dio, con i 72 angeli va a completare la mia formazione iniziata 10 anni fa, quando feci il mio primo corso sui 72 angeli della Cabala, mi sono resa conto subito che era una loro risposta, un nuovo inizio per me, un altro modo per usare le mie conoscenze ma anche la loro energia per poter portare guarigione a me e a chi lo desidera, a chi vorrà fare questo tipo di trattamento o anche percorso.
Il trattamento si può svolgere sia a distanza che in presenza, avendo ben in chiaro la situazione o il problema che si vuole trattare, ciò che riguarda il passato, le ferite, quel blocco che non riusciamo a superare. I risultati possono essere immediati, oppure no, questo dipende dalla situazione, da ciò che si va a trattare, ma quello che vi posso assicurare è che l’energia angelica la si sente subito, potente, luminosa, e continuerà a lavorare dentro di noi.
Per chi desidera provare mi può scrivere per prendere un appuntamento.
Un abbraccio a tutti voi.