Buongiorno miei cari viandanti, come state? Spero bene.
Come avete notato spesso sulla pagina facebook propongo i trattamenti Reiki. Ecco qui voglio spiegare un po’ cosa sia il Reiki e cosa state ricevendo. Visto le numerose domande immagino che molti di voi non ne hanno sentito parlare o magari hanno sentito ma mai approfondito l’argomento.
Ecco Reiki e una pratica spirituale di guarigione. E una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, utilizzando le proprie mani permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico.
Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psicofisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata.
Chi è un operatore di secondo livello sarà in grado di farlo anche a distanza. Ecco perché possiamo proporlo anche su facebook e non per forza necesita della presenza fisica della persona.
Il Reiki angelico che cos’e? La stessa cosa il Reiki non cambia, ma viene aggiunto l’energia degli angeli offendi così tutta la potenza terapeutica di Reiki Angelico.
Mentre nel Reiki e il Master Reiki che deve fare l’attivazione a chi desidera impararlo nel secondo sarà la connessione agli Angeli che faranno L’attivazione.
Per quanto può sembrare puerile, io ho fatto Reiki anni fa, e in quel periodo non sapevo che esistesse anche Reiki angelico, ero pratica solo di angeli, e infatti non sono mai stata molto stratta di Reiki in sé, ma solo quando la Mia master non mi ha attivato ho capito che c’è dell’altro. Il canale di energia era già ben aperto per via della connessione con gli angeli per cui ecco voglio essere dirvi che ci ha ricevuto Reiki da me e Reiki Angelico.
Per poterlo capire bisogna provare, anche i più scettici sono ben accetti perché non si può dire “non funziona” se prima non la provi giusto?
Ecco spero di avervi chiarito un po’ le idee. Un abbraccio a tutti e buona energia in movimento.