Buongiorno anime in cammino e buon martedì. Come state? Mi auguro tutti bene, oggi non sono riuscita a mettere la carta del giorno, per cui magari metterò qualcosa piu tardi, invece volevo parlarvi dei registri Akashici.
Questa settimana ma anche la scorsa sono stata alle prese con le letture dei registri Akashici, e’ per me e’ sempre un onore poterlo fare, colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno scelta per leggere i loro registri e per avermi permesso di fare parte del vostro percorso, anche per un attimo.
Quando feci il percorso dei registri Akashici, e iniziai a fare pratica su me stessa, ero consapevole che questo strumento mi può aiutare a superare non solo i traumi del passato, o le paure, ma mi può aiutare a portare fiducia a me stessa. Dovete sapere che una lettura dei registri Akashici non serve solo per capire chi siamo, o cosa siamo stati, ma può essere utile soprattutto per portare guarigione a quei ricordi dolorosi che spesso non sappiamo descrivere, a quelle sensazioni che non sappiamo da dove arrivano, a tutto quello che in questo vita sembra abbia poco senso.
La lettura di oggi, e’ stata una lettura splendida, non solo per la ragazza che l’ha richiesta ma anche per me. Abbiamo potuto sperimentare insieme, la guarigione sua, ma anche mia, coronata da lacrime di gioia. Non entro nei dettagli perché non e’ giusto, ma credetemi e’ stata davvero un esperienza molto emozionante e bella.
Detto questo, sono grata all’universo di avermi dato la possibilità di fare questo percorso dei registri, perché non e’ detto che ogni cosa e’ scritta, ma ogni cosa e’ una scelta,
Grazie ancora a tutte voi, e non vedo l’ora di immergermi nelle prossime, un abbraccio a tutti voi.
Per la tua lettura Akashica mi puoi scrivere in privato per avere info e per prendere il tuo appuntamento.
1 Comment
Che emozione leggere quasto articolo!!
Ringrazio ancora tantissimo con tutto il cuore
per la splendida lettura dei registri Akashici fatta pochi giorni fà.
E’stata un’esperienza davvero molto emozionante e meravigliosa con un gran nodo alla gola.
Sei stata gentilissima con me ed anche molto rassicurante e premurosa
ed anch’io con tante lacrime di gioia!
Sono davvero tanto grata di averti conosciuta ed averti scelta per la mia lettura.
Grazie Grazie Grazie