DiAli

Quando inizia la guarigione…. Tutto cambia..

Ciao miei cari viandanti, tra un cosa e l’altra mi prendo un attimo di pausa, perché voglio condividere con voi questa cosa che io reputo importante da sapere.

È vero che io mi rivolgo sempre a un pubblico femminile, sia sulla pagina Facebook che su questo sito, ma questo non significa che non parli anche al pubblico maschile. Anche i messaggi angelici sono rivolti a voi. Riuscire a staccarsi dalle parole, e andare alla sostanza, a quello che il messaggio, o lo scritto in se vuole comunicare.

La guarigione dell’feminile è valido per la donna quanto per l’uomo, come la guarigione maschile è valida per la donna quanto per l’uomo.

Quando si riesce ad andare oltre le parole senza sentirsi estromesso dal discorso ecco che la guarigione sta lavorando. Dico questo perché ho ricevuto messaggi del perché mi rivolgo sempre ad un pubblico femminile, ecco voglio risponderti così, non è una mancanza che voglio dare all’ pubblico maschile, ma bensì voglio trasmettere la stessa cosa ad entrambi.

Siamo fatti di energia, sia maschile che femminile, per cui nessuno dei due si deve sentire offeso o portato fuori da questo discorso.

Quando subentra la guarigione dentro di noi, quando il conflitto tra la parte femminile e la parte maschile cessa di esistere ecco che queste domande non hanno più senso. Fino a quando continueremo di sentirci presi in causa da una parola, forse e indice che il lavoro non è finito, che abbiamo ancora da armonizzare qualcosa.

Spero di essere arrivata a te, un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi