DiAli

Quando finisce una storia….incomincia un altra…la tua!

Buongiorno miei cari viandanti, in realtà mentre scrivo questo e notte fonda ma lo pubblicherò al mattino. Vi chiederete perché non dormo invece che scrivere? Eh buona domanda… Perché? Perche ne ho sentite e viste oggi si ogni e allora il mio cervello continua a lavorare , continua a interrogarsi a trovare risposte …perché sono così fa parte di me. Con ogni anima che entro in contatto voglio lasciare un pezzettino di me ma nello stesso tempo un altro di quella anima rimane con me e spesso e la sua situazione, il momento in cui si trova, e allora scrivo a te, a te che hai condiviso con me parte della tua vita e mi hai profondamente colpita.

Ecco quello che voglio dire e che le storie sono fatto con un inizio e una fine, che sia una fine voluta da noi o dal universo o finché morte ci separi ha poca importanza sempre fine e, e sempre dolore porta. Ecco … Pensavo di focalizzarci su quel colore, perche ci serve. Ci serve? Si! Dal dolore nascono le rinascite più belle e più riuscite. Certo piangerai, ti vorrai strappare i capelli, avrai mille dubbi se hai fatto la cosa giusta o meno, ti sentirai piccola e indifesa, ti sentirai persa, così persa da aver paura a non ritrovarti mai più. Lo so, ti capisco e ti capisco davvero. Ci sono passata e so che vorresti scomparire dalla faccia della terra, pensando che sarebbe la soluzione più giusta, ma credimi non lo è.

La soluzione giusta e dentro di te e mentre tu stai soffrendo lei sta lievitando sempre un po’ di più. Sta crescendo piano piano per poi uscire allo scoperto e aprirti quella porta verso te stessa, verso un nuovo inizio,verso una nuova storia, quella con te stessa. E credimi sarà bellissima, la più bella che potessi avere. Ci vuole tempo e in questo tempo hai diritto di soffrire e di piangere.

So che sembra una cosa che ti viene detta tanto per farti sentire meglio, non lo è, te lo dico per esperienza… Per tutte quelle lacrime che ho versato e per tutta la disperazione cce ho buttato fuori, sarà bellissimo!

Ritroverai parti di te che non sapevi di avere, ritroverai il coraggio e la voglia di fare, ritroverai la stima e il rispetto di te stessa. Ritroverai tutto e molto ma molto di più.

E un passaggio che devi fare necessario per rinascere.

Vorrei dirti che ti sono vicina anche da lontano e se posso e me lo permetterai avrò sempre un abbraccio e una parola dolce per te.

Le donne forti sono quelle che si supportano a vicenda e io voglio farlo con te. Sei forte fortissima, e c’è la farai! Non vedo l’ora di sentirti come mi racconti di come ce l’hai fatta di come sei rinata e felice più che mai.

Ti aspetto e nel frattempo butta fuori tutto! Le mie spalle sono forti e lo saranno anche le tue.

Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi