DiAli

Purificazioni e cambiamenti in atto!

Buona sera miei cari viandanti, da tempo che non ho più scritto nulla. Il mese di Agosto per me e iniziato tostissimo, con tante lezioni e introspezioni che non ne avevo più da molto molto tempo. Quindi ne sono grata anche se leggermente provata e stanca.

Quando si decide di iniziare un percorso e lavorare su stessi non c’è mai una pausa non c’è mai una tregua e spesso mi accade che agosto sia il mese delle scelte decisive dei passi più importanti della mia vita.

Sono sempre stata un po’ in guardia con i Leoni proprio perché la loro energia mi faceva catapultare in uno stato di introspezione non indifferente.e quindi sapevo che dovevo lavorare lavorare lavorare. Ragion per cui cercavo di evitarli. Con il tempo ho capito che non si può evitare un momento un atto un cambiamento, per quanto tu riesca a fuggire lui correrà ancora più forte e ti incalza da dietro, mettendoti pressione.

Ecco, avevo iniziato a dire che Agosto e iniziato tosto e non è ancora finito. Con la meravigliosa luna piena e arrivato anche un raffreddore non indifferente, con tanto da pulire, un po’ come a volermi dire di lasciarmi l’anima a sgorgare tutto il dolore accumulato nel tempo negli anni forse nei secoli.

Avete mai visto un raffreddore senza avere nulla se non lacrime? No? Beh fino ad ora neanche io, però ho compreso che è un rilascio,rilascio di tutto.

L’energia del Leone spesso e volentieri fa questo. Ti pone nella situazione dove sei costretto a fare i conti con te, dove non basta più raccontarti storie ma servono fatti, fatti che ti portino al prossimo livello.

Il Leone può essere tanto tenero se non racconti a te stessa balle, se sei vera in tutto e per tutto lui non ha nulla da dirti ma se cerchi in qualche modo di dirti qualche bugia allora te la farà pagare e anche molto caro.

Ecco , ho voluto dire due cosine sul Agosto e anche un po’ per giustificare la mia assenza.

Sono in un vortice di cambiamento di verità e di purificazione della mia anima. Mi servirà ancora tempo forse un intera vita ma quello che posso dire e di cui posso essere felice e che mi sento pronta e poso dire al Leone che ho imparato la lezione per quest’anno e forse il prossimo  mi ritroverà più vera più forte e piu me stessa.

Siamo anime in cammino e come tali bisogna che ci trattiamo, con amore con rispetto ma anche con molta sincerità e verità del nostro essere e del nostro cuore.

Un abbraccio a tutti e buon quasi fine Agosto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi