Buongiorno miei cari viandanti, come state? Spero bene, dunque partiamo subito con la carica di lunedì e con l’inizio della primavera urge fare le pulizie.
So bene che ora con questo virus le pulizie le avete fatte tutti i giorni ma ora facciamone una un po’ più speciale e più mirata a purificare le nostre case e a purificare noi stessi .
Dunque per le pulizie della casa vi consiglio un bel lavaggio ai pavimenti con acqua e sale grosso e aprite bene porte finestre insomma fate entrare aria pulita in questo modo avrete tolto tutte le energie negative che erano presenti in casa e fatto entrare il nuovo aria fresca e energia nuova. Questo tipo di pulizia ai pavimenti e consigliato farlo ogni volta che sentite che c’è troppo nervosismo in casa o che siete agitate, provate a farlo che male non fa.
Per la nostra purificazione ci sono davvero tanti modi ma io mi trovo bene con il sale grosso e se lo usiamo per la casa continuiamo e usiamolo anche su di noi, come? Molto semplice, per chi ha la doccia prepara una bella bottiglia grande con acqua e sale e se la passa da testa ai piedi, per chi invece ha la vasca ci butta dentro un paio di pugni di sale grosso e restate lì in ammollo , oltre a purificarci dalle negatività un po’ di sale fa bene anche alla pelle.
Anche qui il bagno con il sale lo potete fare ogni volta che vi sentite appesantite, nervose stanche giù di morale.
Ecco fatelo già oggi e vedrete che anche la settimana sarà migliore .
Buona purificazione e buone pulizie di primavera a tutti voi!
Un abbraccio .