Ebbene mi ci sono affezionata un po’ a voi e allora mi piace condividere tutto o quasi tutto almeno quello che riguardano i miei pensieri . Mi trovo in una grande fase di cambiamento che piano piano si sta facendo sempre più strada dentro e fuori di me . Come alcuni forse lo sanno sto per diventare mamma e questo direi che è una bellissima trasformazione della mia vita , che a dire il vero ancora tanto reale non mi sembra ma lo è .
Chiaramente il cambiamento non finisce qui , anzi è solo la punta del inizio perché devo lasciare il lavoro , un lavoro in cui ho messo 15 anni della mia vita , e in tutti questi anni ho raccolto cose , carte foto ricordi cosìne dai bimbi dai colleghi dai miei capi , così tante che non me li ricordavo neanche e ora che si avvicina l’ora di sgomberare tutto ecco che gran parte di esse saltano fuori. Che dire mi portano dei gran sorrisi , ma so che è uno step che per me deve chiudersi , devo mettere un punto e andare avanti, e allora ho deciso di non rimanere attaccata a nulla , tranne alle poche foto ricordo quelle si ma per il resto butterò via tutto , voglio liberare questa mia nuova strada da ogni sorta di legame con il passato è preparami al meglio a ciò che è verrà .
Sarà che la luna piena oltre tutto ciò che abbiamo detto ieri di lei porta anche questo, un senso di pulizia di scelta , un invito a lasciar andare le zavorre e prepararti a ciò che sta arrivando per te , e io mi sto lasciando guidare da questo sentimento lasciandomi dietro sacchi pieni di spazzatura.
A ogni sacco che butto via mi sento un passo più avanti , un passo più avanti verso una realtà perché in fondo a questo serve fare una pulizia fuori per poter prendere consapevolezza dentro .
A me sta facendo bene sia moralmente che spiritualmente , se vuoi provare anche tu aspetto le tue considerazioni a riguardo!
bacio a tutti!!