Buongiorno e buona domenica, come avete passato questa luna Nuova? Avete sentito la sua forte energia?
Oggi voglio parlare un po’ di quello che ci sta succedendo. Molte anime mi stanno raccontando di influenze improvvise e di lunga durata senza troppi sintomi, ma che li costringono a stare a riposo. Il nostro fisico si sta adattando a un tipo di energia diversa dal solito, molto più alto sicuramente avete sentito della quinta dimensione. La dove tutto è amplificato, e il velo e sempre più sottile. Noi siamo energia, siamo fatti di energia per cui anche noi come la terra dobbiamo trovare la nostra “frequenza” adattarci a questa nuova energia che è già qui. Abbiamo parlato a lungo di pulizia, di lasciar andare proprio per fare questo passaggio nel miglior modo possibile, ovvero, un po’ alla volta, senza che ci sconvolga troppo. Per alcuni questo processo è più semplice per altri diventa impegnativo.
Il nostro corpo deve lavorare e continua a farlo sia di giorno che di notte, di notte lavora molto ma molto di più in maniera più fluida, questo lo potete vedere nei sogni vividi che fate, ma anche nella stanchezza che trovate quando vi svegliate. Stiamo tutti facendo questo processo, la fatica dipende dal lavoro che si è svolto fino ad adesso.
Questo lavoro di trasformazione porta profonda guarigione dentro di noi, profonda liberazione dalle catene che ci hanno ancorato a terra per troppo tempo. Siamo energia per cui questo vuol dire che possiamo viaggiare lungo il tempo e lo spazio, ma per farlo dobbiamo essere leggeri e liberi.
Per cui quello che volevo dire, e che va bene avere questi sintomi vuol dire che state lavorando, che state guarendo, che vi state trasformando.
Prendetela come benedizione per questo è, lasciate che vi porti la dove dovete essere e sul percorso che dovete fare. Lavorare su noi stessi non finirà mai, avremmo sempre da fare, per diventare energia pura che attraversa lo spazio e il tempo.
Un abbraccio a tutti noi e buona guarigione.