DiAli

Prima luna piena di gennaio 2022 o così detta luna del lupo!

Buongiorno miei cari viandanti e buon inizio settimana. Come state?

Oggi abbiamo con noi una bellissima luna piena in Cancro. Come ci dobbiamo comportare? Che ci porta?

Intanto come siamo abituati ognuno la vive a modo suo, per il percorso che ognuno di noi sta facendo. Per cui non può essere per tutti uguali ma in linea di massima i doni sono quelli.

Questa è una luna di riapacificazione se vogliamo dire così. Anche se è solo l’inizio dell’anno questo 2022 ci ha messo poco per farsi notare, alcuni hanno iniziato alla grande, con gradi progetti e tanta energia di fare di costruire di creare, altri invece si stanno confrontando con sentimenti che non hanno ancora lasciato andare, dubbi e preoccupazioni che si portano ancora sulle spalle. Come ho detto prima ognuno di noi, ha il suo tempo e nessuno e sbagliato, siamo tutti alla ricerca di qualche cosa di meglio per noi ossia la verità del nostro cuore e della nostra anima.

Questa luna a mio avviso, ci chide di smettere di lottare di fermarci davanti ad un cammino e berci un buon bicchiere di vino rosso e magari parlare, parlare di tutto ciò che abbiamo sul cuore, senza più trovare colpevoli ma semplicemente portare fuori quelle paure e quelle emozioni che hanno bisogno di essere lasciate andare. E un buon momento di fare pace con chi avete litigato nel passato, di lasciare anche un po’ da voi, la ragione non porta felicità, anche se l’avete non vi scalda il cuore. Spesso fare un passo indietro e mostrarsi compassionevole e comprensivo può fare la differenza, può mostrare anche ad un altro la strada per smettere i suoi errori.

Ecco io vi consiglio di trovare questo spazio, dove potersi aprire, dove potervi riabbracciare.  Lasciatevi portare dalla sensibilità e la dolcezza del cancro la dove vi sentite meno dolci.

La vita e bella e ci meritiamo tutti un po’ di pace e felicità.

Vi abbraccio e vi mando un grande bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi