DiAli

Prendere consapevolezza e trasformare il mio presente

Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana, super energetico. Come ho già detto e scritto nei giorni scorsi, domani avremmo il portale del 8 , se non hai ancora letto l’articolo cercalo sul sito o sulla pagina Facebook.

Questo mese di agosto è davvero fondamentale per tutti noi, sia per chi sta facendo un lavoro di introspezione sia per chi ancora non ha iniziato a guardarsi dentro. In entrambi i casi, queste energie ci metteranno a specchio con ciò che viviamo, con le situazioni che stiamo affrontando, sta a noi decidere quale strada scegliere.

La consapevolezza o l’illusione che tutto si risolve da solo?

Attraverso la consapevolezza siamo già un passo avanti, perché prendere coscienza che c’è qualcosa che l’universo mi sta comunicando, dandomi spunti su cui lavorare, tutto fluisce in maniera naturale.

L’illusione che tutto si risolve da solo, non mi porterà da nessuna parte, mi farà credere che tutto si sistema per farmi andare incontro ad un altra situazione che si base mi ha riportato al punto di partenza, come un cane che si morde la coda.

Ognuno ha il suo tempo, e nessuno può obbligare nessuno a fare qualcosa che non si sente di fare.

Chi sente anche una piccola spinta, di guardare oltre, di domandarsi se per caso c’è un quadro più grande, allora farebbe bene a dare retta a quella piccola spinta, perché è la porta verso il risveglio, e vuol dire che il vostro tempo è arrivato. Siete pronti per scoprire voi stessi, siete pronti per interagire a livello superiore energetico, emotivo, e mentale.

Posso trasformare la mia vita?

Certo, dal primo istante che decido di voler di più da me stessa, di voler il meglio per me stessa, di prendere decisioni per me stessa, allora anche l’universo si allinea a me, ai miei desideri, e ai miei percorsi.

Smettiamo di pensare che i blocchi sono messi lì per farci la vita più difficile, ma iniziamo a credere che quei ostacoli me li sono scelti, per poter avere la spinta,la voglia, e la curiosità di crescere, di maturare.

Questo mese di agosto è appena iniziato ma sta dando già grandi soddisfazioni, e anche tanto lavoro.

Sono profondamente grata, a tutti e a tutto ciò che trovo sul mio cammino perché mi porta ad essere sempre più consapevole di chi sono, e di cosa desidero portare in questo mondo.

Il mio contributo come il tuo, può fare la differenza, se parte dal cuore, credici e affidati alla tua sensibilità, alla tua vocina, alle tue guide.

Puoi trasformare la tua vita.

Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi