DiAli

Pratichiamo la calma perché per il caos ci pensano gli altri!

Ci sono attimi della giornata in cui mi pare di vivere un film, a volte dramatico a volte comico, non so bene da quale parte pendere di più, amici che continuano a mandare link e messaggi che sono contraddittori, social che sono impastatiti degli stessi messaggi contraddittori, c’è chi dice di preoccuparsi c’è chi invece dici di stare tranquilli, forse hanno ragione entrambi di sicuro ragionare in maniera calma e con un bricciolo di cervello aiuta davvero tanto.

Quelli che riescono e che non sono ancora andati in panico, cercate di mantenere questa benedetta calma, non moriremo di fame i negozi si rifirniscono dalla mattina alla sera quindi smettete di correre di qua e di là come le formichine, smettete di mandare messaggi di cui non siete sicuri della loro veridicità, ognuno è libero di scrivere il suo parere ma questo non vuol dire che abbia anche ragione.

Una mente calma riesce a sorvolare tutto questo con serenità ma chi è già panicato si farà ancora prendere dal ansia e questo farà in modo che lo trasmetta anche agli altri.

Smettiamo di fomentarci l’un l’altro senza motivo, viviamo giorno per giorno e apriamo gli occhi ma soprattutto la mente.

Pratichiamo la calma in strada in casa nei negozi sui social soprattutto sui social perché davvero sembra una cosa assurda.

Vi mando un abbraccio gigante e keep calm!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi