DiAli

Portale energetico 09.09.2020!

Buona sera miei cari viandanti, pensavate che settembre è un mese tranquillo in cui nulla succede? Beh vi siete sbagliati perchè vi siete dimenticati che oltre la luna piena del 2 settembre che è appena passata abbiamo anche un portale chhe è domani. Quello del 09.09.2020, e  vi direi di non sottovalutarlo dato che già il numero nove non passa inosservato da solo figuriamoci in coppia, la sua energia è un tutto dire ma anche un gran fare.

Il numero 9 rappresenta il ritorno dal multiplo all’unità, il compimento di un ciclo, che segna la trasposizione su un nuovo piano. Come ultima cifra contiene in sé il duplice concetto di inizio e fine, morte e rinascita. Nel suo significato alchemico di ritorno alla matrice, il 9 simboleggia l’opera al nero, la fase della dissoluzione che precede la nuova nascita. La liberazione dai vincoli della forma precedente, permette di accedere a un nuovo livello di esistenza, allo stesso modo in cui ad un uscita segue un entrata. Tutte le grandi teologie si ispirano a questa concezione di ritorno all’uno. Questo culto trae il suo nome dalla leggendaria personalità di Orfeo, che fu poeta, cantore, filosofo, teologo. Orfeo è il musicista ispirato che col suono sublime della sua cetra, placa le forze della natura e ammalia le piante, le fiere, gli uomini e gli dei.

Il numero Nove è simbolo di completezza e compimento. Infatti, l’energia vibrazionale di questo numero, comprende la forza di tutti quelli che lo precedono. La persona sotto l’influenza del Nove è capace quindi di ogni genere di cose, anche se, il rischio di dispersione è decisamente elevato. Quella del numero Nove è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero, incontrando a volte difficoltà a raggiungere un equilibrio stabile.

Dunque se domani vi sentite un pò strani o magari più energici del solito vi potete dare una risposta, se qualcuno di voi avverte già qualche cosa oggi vi dico che è normalissimo, io stessa sono in preda ad un mal di testa alquanto fastidioso , ma ce la possiamo fare !

Buona serata e buon portale per domani !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi