Buon pomeriggio a tutti voi anime in cammino. Ho finito oggi di integrare un altro ramo del Reiki che è “Reiki Cuore di Maddalena”, un altro ramo che parla di bellezza, di amore incondizionato, di amore, di saggezza, di fiducia e tante altre cose che avrò modo di raccontarvi più in là.
Quello che volevo invece raccontarvi e di come tutto sembra una coincidenza, ma sappiamo che il caso e le coincidenze non esistono, esistono invece le scelte e i percorsi che ci siamo messi sulla strada, nel momento in cui siamo pronti a guardarli, a comprenderli, a prenderli sul serio e lavorarci.
Quando ho iniziato a fare il percorso di Reiki Rose, tutto è venuto naturale, ritornare a vedere mia madre, cercar di comprendere la sua natura, ciò che ha fatto per me, riuscire a vederla con compassione e perdonarla, un lavoro che avevo già fatto con mio padre in passato. Da lì si è scatenato una serie di eventi, che mi hanno portato a lavorare di più con l’energia femminile, tanto da incontrare Reiki cuore di Maria Maddalena, percorso che va a lavorare su di te soprattutto e poi sugli altri. Il mio percorso mi ha portato verso la mia bimba interiore. Ho compenso che ha tanta voglia di giocare e la neve di questi giorni mi ha permesso di ricordare la bellezza di essere spensierati, puliti e puri come la neve.
Mi ha portato a vedere che anche se sono adulta mi è permesso ridere, mi è permesso giocare, e soprattutto è un mio dovere insegnare questo a mia figlia.
Ho compreso che questa luna nuova che sta arrivando parla di inizio, di nuova consapevolezza, di nuova forma, di leggerezza.
Portate attenzione al nostro bimbo interiore è necessario, per arrivare a comprendere l’adulto che sei oggi, e insieme camminare sul percorso per diventare ciò che volete entrambi.
Questo è un momento di grande espansione, di forte energia, e di tante guarigioni, ad ognuno arrivano le conclusioni giuste per lui, quello che io vi posso consigliare e di stare in ascolto, di sfruttare al massimo questo momento, perché ne vedrete delle belle.
Un abbraccio a tutti voi 🙏