DiAli

Pesci: Dualità, Compassione, Amore Universale

Ciao a tutti miei cari viandanti, oggi parliamo di udite udite Pesci.

Il segno zodiacale dei Pesci è l’ultimo segno dell’astrologia occidentale e si estende dal 19 febbraio al 20 marzo. Rappresentato dal simbolo dei pesci, è governato dal pianeta Nettuno e il suo elemento è l’acqua. Ecco alcune delle caratteristiche generali associate ai Pesci:

Sensibilità ed empatia: I Pesci sono noti per essere molto sensibili e intuitivi. Possono facilmente percepire le emozioni degli altri e mostrare una grande empatia verso di loro. Sono spesso profondamente influenzati dall’atmosfera e dalle persone che li circondano.

Intuizione: I Pesci sono spesso guidati dall’istinto e dall’intuizione. Possono avere una connessione molto forte con il mondo sottile e spesso seguono il loro “sesto senso” nelle decisioni e nelle situazioni della vita.

Creatività: I Pesci sono spesso dotati di un’immaginazione vivida e di un’ampia creatività. Sono inclini all’arte, alla musica, alla scrittura e ad altre forme di espressione artistica. Possono anche avere una visione del mondo fuori dagli schemi e una mente aperta.

Compassione: I Pesci sono soliti mostrare una grande compassione verso gli altri. Sono disposti ad aiutare e sostenere coloro che si trovano in difficoltà e possono essere molto generosi nel dare il loro tempo e le loro risorse.

Tendenza all’evasione: A causa della loro natura sensibile, i Pesci possono avere una tendenza a evadere dalla realtà quando si sentono sopraffatti. Possono cercare rifugio in un mondo di fantasia o usare mezzi di evasione come la musica, l’arte o la spiritualità per sfuggire ai problemi o al confronto diretto con le difficoltà.

Dualità: I Pesci possono essere un po’ contraddittori nella loro personalità. Possono oscillare tra essere socievoli e riservati, realisti e sognatori, energici e passivi. Questa dualità interiore può portare a una certa incertezza e indecisione.

Senso dell’amore universale: I Pesci spesso hanno un senso profondo dell’amore universale e possono cercare di connettersi con gli altri a un livello spirituale più elevato. Possono avere un forte desiderio di trovare un senso di unità e di appartenenza nel mondo.

Ogni individuo avrà la propria unicità e le influenze degli altri pianeti nel loro tema natale potrebbero modificare o ampliare queste caratteristiche.

Besos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi