Buona domenica a tutti voi, spesso ricevo richieste o messaggi dove mi viene chiesto se posso consigliare un percorso di crescita personale o spirituale, e la mia risposta e sempre la stessa. Io posso consigliare ciò che io ho fatto, ma questo non è detto che sia giusto anche per te.
Quando si inizia a voler fare un qualcosa per noi stessi, che sia a livello personale o spirituale, bisogna capire ciò che la nostra anima è pronta di fare.
Ogni anima ha un suo percorso, che ovviamente può essere molto simile al mio, o che si ritrovi pienamente nel mio viaggio, ma questo non vuol dire che dovrebbe fare gli stessi passi miei.
A mio avviso ai dovrebbe fare tante esperienze, provare più cose, fin quando deciderai di fermarti su qualcosa e approfondire quel qualcosa.
Quando iniziai il mio percorso in questo mondo spirituale iniziai con idee ben diverse da ciò che ho oggi, è questo perché strada facendo mi sono permessa di cambiare idea, di ascoltarmi e di scegliere per me solo ciò che mi rispecchiava in pieno, e non solo a metà.
Ciò che ho mantenuto nel tempo è stato il mio legame con gli angeli, questo percorso lo sentito mio dal primo approccio, potrei dire che è stato un colpo di fulmine, un amore a prima vista, che ancora oggi, dopo più di 10 anni mi fa battere il cuore, ma tutte le altre strade che avevo intrapreso le ho lasciate andare, per poter procedere verso altre porte che ho aperto, come la meditazione, i registri Akashici, la lettura carte, il Reiki, di recente anche la numerologia.
Questo è per dirvi che ognuno di voi, deve iniziare da qualcosa che si sente chiamato, per poi scegliere dove vuole andare.
A mio avviso non ce nessuno che vi può dire che cosa fare, o con che cosa iniziare, ma siete voi che dovete ascoltarvi e lasciarvi guidare la dove vi sentite spinti, attratti, per poi vedere cosa succede e cosa vi dice la vostra anima. Le esperienze sono molto importanti, perché altrimenti è difficile capire cosa vogliamo davvero fare di noi, o in qualche modo, e con quale strumento possiamo crescere, possiamo evolvere, possiamo ricordarci di ciò che abbiamo scelto.
Un abbraccio a tutti voi e non abbiate paura di sperimentare.