DiAli

Per una santa volta pensa a te stessa e vola!

Questa settimana e iniziata con una grande carica, anche se il mio fisico è provato e stanco non vuole arrendersi e mi spinge a tirare fuori il meglio di me o magari anche il peggio dipende da che punto si guarda.

Il fatto è che sento una carica vulcanica e non solo nelle azioni quanto nella voce, nel voler far sentire la propria voce che per anni abbiamo tenuto in volume ridotto per paura di far sentire l’altro sbagliato o ferire qualcuno che forse si aspettava altro atteggiamento da noi. Ma ora anche basta. Sento che è arrivato il momento di far sentire la nostra verità, basta pensare a tutti gli altri e far tacere noi stessi, siamo anime libere che hanno bisogno di manifestarsi per quello che sentono e pensano. Va bene avere cura di chi ti sta intorno ma mai dimenticare di avere cura di noi stessi. Basta metterci sempre in stand by, accumulando rospi e mandarli giù a fatica e a gola secca.

Non dico che deve scoppiare la terza guerra mondiale si può dire ciò che si pensa con educazione e gentilezza ma deve essere detto,non possiamo più tenerci dentro nulla altrimenti la terza guerra mondiale scoppierà dentro di noi e per l’ennesima volta saremo noi a dover pagare per qulacosa che non abbiamo fatto, per l’amore che non di siamo concessi.

E doveroso darci tutta l’attenzione e sfruttare questo vulcano che si sta preparando a schizzare da un momento al altro, non lasciamo che esploda ma sgasiamolo un po’ alla volta.

Per una volta pensiamo a noi stessi e poi a tutto il resto del mondo! Ce lo dobbiamo abbiamo il sacro dovere di amarci alla follia.

Vi abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi