Il Principe delle Milizie Arcangelo Michele vuole farti sapere che è vicino a te con la sua spada per tagliare tutti i nodi Karmici che ti impediscono di evolvere ed essere felice della tua vita terrena.
Lascia che ti mostri la strada e ti aiuti nel infrangere queste barriere, per poter risanare le tue ferite, lasciarle andare e iniziare un nuovo percorso della tua vita, senza pesi senza rimorsi e senza tutto il bagaglio che ti porti da altre vite.
Sei stata contattata da altre forze celesti ma nel caos della tua vita non te ne sei accorta, ora è tempo di prendere coscienza e andare avanti.
Quando ti senti debole e senti che la paura ti assale puoi chiamarlo e farti aiutare, chiedi la sua protezione e lascia che si occupi lui di tutte le tue preoccupazioni.
Invocazione a San Michele Arcangelo:
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto di noi, che fummo creati da Dio e riscattati con il Sangue di Cristo Gesù, suo Figlio, dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono e a Te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega dunque il Dio della pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché esso non valga né a fare schiavi di sé gli uomini, né a recare danni alla Chiesa. Presenta all’Altissimo, con le tue, le nostre preghiere, perché discendano su di noi le sue divine misericordie. Incatena satana e ricaccialo negli abissi donde non possa più sedurre le anime.
Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difendici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia.
Anima sei protetta e sei amata!