Ciao a tutti miei cari viandanti, come sapete sono in vacanza, ma volevo condividere questo pensiero con voi. Quando si esce dalla nostra zona comfort e ti metti a disposizione del prossimo, sei consapevole che per te non c’è mai vacanza. Ovunque tu vada troverai qualcuno che ha bisogno di essere ascoltato, o di un sorriso. Ogni volta che esco di casa, sono sempre sorridente con chi incontro, perché e scientificamente provato che il sorriso è contagioso ma non solo, aiuta nel intraprendere un discorso o un argomento più profondo. Non importa che la persona davanti sia più grande o più piccola, che sia qualcuno che tu conosci o che sia uno sconosciuto, se ha voglia di condividere qualcosa con te, ascolta, presta attenzione a cosa vuole dirti, forse a te non cambierà la giornata ma forse per l’altro può farlo.
I piccoli gesti sono quelli che ancora fanno più rumore, il che fa capire che pochissimi li usano ancora. Ho visto persone sorprendersi per una parola gentile, quando dovrebbe essere la normalità. Quello che voglio dire è che non conta se tu sei in vacanza o meno, se qualcuno ha bisogno di te tu rispondi. Se decidi di vivere con il cuore, bisogna metterlo in ogni azione che tu fai. Non è un dovere, assolutamente, deve essere naturale, e stai pur certo che la vita saprà come ripagarti.
Vi abbraccio, e a presto.
Usa il codice promozionale LOVE5 e ottieni il 50% di sconto su tutti i prodotti non in promozione. Offerta valida fino al 28 febbraio.