DiAli

Ovunque tu vada porta il cuore con te!

Non importa che tu vada a fare la spesa al lavoro in vacanza o magari solo fuori a cena con le amiche con il fidanzato tu porta il tuo cuorr con te. Ovunque entri porta un sorriso in punta di piedi, porta una buona parola una carezza, porta la tua luce e mostra il tuo lato migliore la tua delicatezza, non sai mai quanto bene puoi fare con pochi gesti di tenera gentilezza. Non sai mai quanto benessere lascia alle tue spalle.

Nel giorno d’oggi il contatto umano si sta perdendo ma possiamo riportarlo in vita piano piano a ogni passo e con piccoli gesti che non ci costano davvero nulla e fanno bene al nostro cuore e anche a chi li riceve magari anche involontariamente solo standoti vicina e respirare la tua gioia di dare di regalare qualche cosa di te al mondo.

Ogni giorno nel mio piccolo cerco di esprimere il mio essere nel suo lato migliore, a volte ascoltando senza dire nulla a volte sorridendo senza un motivo, dove sento una tensione cerco di portare allegria perché io possa sentirmi a mio agio senza caricarmi di qualche cosa di negativo che altrimenti me lo porterei dietro appensatendomi l’anima.

Scelgo per me la semplicità quella che non costa nulla ma che può fare la differenza in un mondo così intriso di serietà e angoscia.

Siate voi stessi siate luce e lasciate che il vostro cuore parli per voi.

Luce e benedizioni a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi