Ciao miei cari, come state dopo questa luna nuova?
Siete anche voi alle prese con qualche situazione a cui avevate già cercato di metterci un punto tempo fa, o magari avete cercato di rimuovere completamente e per molto tempo ne eravate convinti fosse così, ma questi giorni sembra essere ritornato a galla, magari con sogni poco felici o persone che vi ricordano il tutto, o addirittura sensazioni/emozioni vi ricordano del passato.
Ecco voglio dirvi che va tutto bene, come avevamo già parlato nella luna nuova e tutto bene se è questo che state vivendo.
Ogni cosa che viviamo e non la chiudiamo alla fine presto o tardi tornerà, per essere conclusa. A volte le situazioni sono così grande che risvegliano in voi paura e risentimento, tanto da sembrare che non sono passati anni ma solo attimi. Il mio consiglio è quello di non cadere nella rabbia o nella paura ma di cercare di analizzare tutta la situazione con distacco ma anche con decisione. Qualsiasi cosa avete vissuto e passato, ora siete qui, siete altre persone con altre idee e con altre consapevolezze.
Siamo in grado di perdonare, non necessariamente perché chi ci ha fatto del male meriti il perdono, ma solo per noi stessi, per ritrovare la pace e mettere il punto una volta per tutte.
E un momento in cui abbiamo bisogno di guarire, di guarire le nostre ferite profonde per poter prendere il volo, per liberarci, per pulire anche i nostri pensieri.
Se non riuscite a farlo da soli, ricordate che abbiamo le energie angeliche dalla nostra parte che ci possono aiutare.
Con amore e calma possiamo vederle queste paure e abbracciarle, un po’ alla volta.
Possiamo farcela.
Un bacio grande.